Chiamaci ora per un contatto rapido!
Chiedi un preventivo gratis!
Compila i campi per ricevere una quotazione gratuita.
Mare Nostrum propone una ricca scelta di pannelli di compensato marino, realizzati con legni pregiati e durevoli.
In particolare, l'azienda fornisce, per la clientela di Roma, compensato in teak: scanalato, gommato, liscio, filettato, arricchito da inserti tecnici. Il teak è un legno di origine asiatica, di colore variabile: generalmente giallo-bruno o bronzo, può risultare anche rosso o avere sfumature grigie o nere.
Il teak, non assorbendo facilmente né l'acqua, né l'umidità, è un legno ideale per l'impiego sulle imbarcazioni.
Non a caso alcune delle coperte delle imbarcazioni sono realizzate con doghe in teak. Al suo interno, infatti, presenta sostanze oleose, che lo rendono idrorepellente, dunque particolarmente adatto: all'impiego in esterni, a resistere agli agenti atmosferici ed alla salsedine, a resistere alle escursioni termiche.
I pannelli in teak vengono spesso utilizzati in ambito nautico per rifinire gli interni, realizzare dettagli in teak, fino ad essere utilizzati come pavimentazione per i ponti delle imbarcazioni.
Elegante e con caratteristiche antiscivolo, il compensato in teak può essere impiegato:
Mare Nostrum è in grado fornire doghe e mastre in Teak Birmano Decking. Lo spessore e la lunghezza può essere scelta dal cliente per la realizzazione delle coperte.
Per avere maggiori informazioni sui compensati in teak, non esitate a contattare lo staff di Mare Nostrum, al più presto.